Nuovi animatori cercasi

VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO STAFF?

STIAMO CERCANDO NUOVI ANIMATORI SCIENTIFICI PER IL 2020!

Se hai un'età compresa tra 20 e 30 anni e sei appassionato di scienza con spiccate doti a relazionarti in team, manda il tuo curriculum vitae a ds@museodelbali.it. 

E' preferibile che tu abiti a non più di 20-30 minuti di viaggio dal museo e abbia fatto studi scientifici. Unico vincolo: essere automuniti!

Se passerai la selezione dei curricula, sarai contattato per un colloquio conoscitivo-valutativo che si terrà a ottobre 2019. I candidati scelti alla fine del colloquio seguiranno giornate di formazione e affiancamento da concordare insieme al Direttore Scientifico da svolgere entro gennaio 2020.

Per ogni dubbio o chiarimento invia una mail a ds@museodelbali.it

TI ASPETTIAMO!

SUGGERIMENTO: Nella compilazione del tuo curriculum, ricordati di dare rilievo alle tue esperienze di animazione e alle tue competenze tecnico/scientifiche, così da rendere più semplice la tua caratterizzazione. Nella stesura del curriculum è buona norma dare rilievo alle informazioni principali e più significative del tuo percorso e non necessariamente a tutte le cose che hai fatto e che stai facendo, soprattutto omettendo quelle scontate e ridondanti; questo per rendere più snella la lettura e la comprensione da parte dello staff del museo.