Arcimboldo ci fa un baffo

Domenica 28 maggio, durante l'apertura dell'ultima domenica del mese dedicata alle famiglie, il Museo del Balì organizza un laboratorio guidato dalla biologa nutrizionista Dott.ssa Valentina Dorpetti che condurrà adulti e bambini in un percorso di sana alimentazione per imparare - divertendosi! - a mangiare meglio!

Il museo è aperto dalle 15 alle 19:30 con la possibilità di provare le postazioni interattive, assistere allo spettacolo del planetario e, se il tempo è bello, accedere ai telescopi per osservare il Sole.

Come per tutte le ultime domenica del mese da ottobre a maggio, in questa giornata i bambini sotto gli 11 anni saranno graditi ospiti del museo.

Se qualcuno volesse partecipare SOLO al laboratorio senza accedere alle sale espositive, il laboratorio è a pagamento (5 euro a bambini, gratis gli accompagnatori).

Il laboratorio è adatto ai bimbi dai 4 anni in su ed è su prenotazione (max 20 bambini a ripetizione) telefonando allo 0721 892390.

Sono previste due ripetizioni con inizio nei seguenti orari: 15:30, 17:00.