Cadono le stelle, volano i desideri 2018

10, 11, 12 agosto: tre serate da non perdere al Museo del Bali!

Con la complicità anche di una luna nuova a non dare fastidio, il museo si prepara all'appuntamento più "desiderato" dell'anno: lo sciame delle Perseidi, le stelle cadenti più famose e amate da tutti.

Serate per stare all'aperto e godersi l'estate oltre allo spettacolo astronomico nella bellissima location del museo. Street food ogni sera diverso, stuoini per ammirare il cielo comodi, telescopi, osservazioni del cielo ad occhio nudo, spettacoli scientifici, un fantastico kit da astronomo da assemblare e portare a casa e tanto altro ancora tutto nel parco della Villa!

Esprimi un desiderio... Al Museo del Bali' si è già realizzato!

TARIFFE

Biglietto unico (per le tre serate non valgono riduzioni o omaggi):

• 15 euro comprensivo di cena;
  • 10 euro senza cena;
  • gratuito per bambini sotto i 4 anni.

Inizio spettacoli al planetario (durata 30 minuti): 19.30, 20:30, 21:30, 22:30
Inizio spettacoli e osservazioni in esterna: dalle 21:30 (maggiori info in biglietteria nei giorni stessi degli eventi).
Museo aperto dalle 18:30 con visita autonoma alle sale e Sfidamente.

PRENOTAZIONI

Prenotazione obbligatoria per il pasto, fortemente consigliata per lo spettacolo al planetario. Per info e prenotazioni 0721892390 int. 6 oppure 3921790849.

MENU EVENTO (FISSO)

Venerdì 10 agosto: pesce al cartoccio