San Valentino o San Faustino?

14 e 15 febbraio 2020: San Valentino o San Faustino?

Serata sotto le stelle all'Osservatorio Astronomico per single o fidanzati.

SAN VALENTINO ❤️

Venerdì 14 febbraio

Serata di osservazione dedicata alle coppie per passare un San Valentino diverso ma sicuramente romantico!

SAN FAUSTINO 💔

Sabato 15 febbraio

Serata dedicata a tutti i single a cui piace la scienza. Divertimento all'insegna della cultura, per fare nuove amicizie e magari trovare l'anima gemella!

Cena in compagnia con pizza, birra e dolcetti. A seguire l'osservazione del cielo all'esterno con i telescopi. L'oculare sarà a disposizione per chi vorrà scattare una foto col proprio cellulare.

N.B.: Non essendo un ristorante non possiamo soddisfare esigenze particolari. Le pizze preparate Da Enry sono miste e al taglio, non è possibile ordinarle. Alcune saranno vegetariane. La cena sarà a buffet e non possiamo garantire un tavolo per ogni coppia!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Entro giovedì 13 febbraio
Unicamente via WhatsApp scrivendo a 0721896611
Biglietto unico 20 €

La serata verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. A seconda del numero di partecipanti verranno attivati anche i telescopi esterni. La biglietteria apre 15 minuti prima presso il Museo del Balì.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno con un planetario tematico.

San Valentino o San Faustino locandina