Biglietto Sospeso

biglietto sospeso

BIGLIETTO SOSPESO

Paga ora, vieni quando vuoi!

Il Museo del Balì, così come il resto del settore culturale, è fortemente colpito dalla crisi economica legata alla diffusione del Covid-19. La crisi lo ha colpito ancora più duramente in quanto privato e gestito attraverso una fondazione. 

Siamo stati chiusi durante il primo lockdown dal 23 marzo al 16 giugno 2020. Nonostante siamo ripartiti durante l'estate, siamo rimasti nuovamente chiusi in ottemperanza all'ultimo DPCM dal 2 novembre 2020 fino al 30 aprile 2021.

Abbiamo perso durante il promo lockdown 14 week-end di apertura, i 3 ponti di primavera, per un totale di circa 10.000 visitatori generici e 20.000 studenti che avevano già prenotato la loro gita scolastica. Durante l'autunno le scuole purtroppo non hanno potuto effettuare uscite didattiche al museo e tutti i weekend da qui a fine anno saranno persi in termini di visitatori. La stima corrente di perdita a fine anno sarà dell'80% rispetto al nostro fatturato annuo. Nei primi 4 mesi del 2021 siamo riusciti a lavorare con la nuova offerta di tour virtuale, ma siamo ben lontani dalle cifre delle alte stagioni precovid.

Vorremmo continuare a divulgare la scienza in modo divertente ed informale, ciò che ci caratterizza da ormai 16 anni, ma nulla è più come prima.

Aiutaci a ripartire!

Pensi di venire presto al Museo? Compra sin da ora il tuo “biglietto sospeso”.

Avrai a disposizione un biglietto OPEN con una scadenza illimitata che potrai utilizzare o regalare. Lo potrai usare a tua discrezione - quando vorrai - anche durante gli eventi.

Ci aiuterai in questo momento difficile con una bella carica di fiducia!!

Per ogni biglietto sospeso acquistato, in omaggio una matita brandizzata Museo del Balì.

 

COME ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SOSPESO

Ricorda che il pagamento con paypal NON vale come prenotazione dell'ingresso del museo che va comunque fatta tramite il form online (vai alla homepage per trovare il link diretto).

Per accelerare il pagamento, alcune combinazioni sono preimpostate. In particolare con:

  • Gruppo 2+1 si intende un gruppo composto da 2 adulti interi e 1 bambino da 4 a 11 anni.
  • Gruppo 2+2 si intende un gruppo composto da 2 adulti interi e 2 bambini da 4 a 11 anni.
  • Gruppo 3+1 si intende un gruppo composto da 3 interi (2 adulti e un ragazzo sopra gli 11 anni) e 1 bambino da 4 a 11 anni.

Puoi scegliere di acquistare il tuo biglietto sospeso fare la tua donazione tramite le seguenti modalità (per effettuare il pagamento con Paypal non è obbligatorio avere un conto):

Paypal

Biglietto sospeso

Bonifico bancario

INTESTAZIONE: Fondazione "Villa del Balì"

IBAN: IT69E0851968260000000014711

CAUSALE: nome cognome + BS