Centri estivi

centro estivo al museo del balì offerta

Durante i mesi di giugno e luglio il Museo propone attività dinamiche e coinvolgenti per stimolare l’apprendimento informale di bambini e ragazzi dei centri estivi.

L'offerta del museo consiste in un pacchetto di 2 ore costituito dalla visita alle sale espositive e lo spettacolo al planetario, per un totale di 7,00 euro a testa. A causa della normativa vigente per il contenimento del Covid-19, non è possibile proporre attività laboratoriali a gruppi. Due accompagnatori ogni 20 ragazzi paganti saranno nostri ospiti. Possibilità di consumare il pranzo al sacco nel parco comunale nei pressi del museo. Numero minimo: 20 ragazzi.

A tutti i ragazzi sarà consegnato un biglietto omaggio per la visita al museo, spendibile entro dicembre dell'anno corrente.

Le attività per gruppi sono sempre su prenotazione e al di fuori degli orari di apertura al pubblico. In particolare, i centri estivi saranno accolti lunedì e martedì mattina.
La prenotazione va effettuata con almeno 15 giorni di anticipo e va concordate telefonicamente con la segreteria del museo allo 0721 892390 interno 1 (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00) oppure con un'e-mail all'indirizzo scuole@museodelbali.it , tenendo conto del numero e dell’età dei partecipanti.

Prenota compilando il form on-line.