Addetto al servizio bar cercasi

STIAMO CERCANDO TE!

Vuoi lavorare al Museo del Balì presso il punto ristoro interno?

La Fondazione Villa del Balì sta cercando nuovi addetti al servizio bar da inserire all'interno dell'organico in previsione delle aperture estive di luglio e agosto e per quelle autunnali.

Potresti essere tra i candidati ideali se:

• hai un'età compresa tra i 18 e i 24 anni (al compimento del 25esimo anno il contratto si interrompe automaticamente a norma di legge);
  • sei automunito;
  • hai conseguito il diploma professionale (3 anni) o il diploma di maturità (5 anni) preferibilmente con indirizzo “Servizi di sala e di vendita” ;
  • hai maturato esperienze lavorative e/o formative con mansioni analoghe a quelle previste dal presente avviso;

Compila la domanda, scaricandola da questo link, e inviala insieme al tuo curriculum vitae e a un tuo documento di identità al Direttore scientifico attraverso il form online dei messaggi.

Puoi consultare il bando di selezione del personale a questo link.

Riceveremo le candidature ENTRO E NON OLTRE il 31 Maggio 2021.

Se passerai la selezione dei curricula, sarai contattato per un colloquio conoscitivo-valutativo che si terrà a giugno 2021.

Per ogni dubbio o chiarimento invia una mail a ds@museodelbali.it

TI ASPETTIAMO!

SUGGERIMENTO: Nella compilazione del tuo curriculum, ricordati di dare rilievo alle tue esperienze di animazione e alle tue competenze tecnico/scientifiche, così da rendere più semplice la tua caratterizzazione. Nella stesura del curriculum è buona norma dare rilievo alle informazioni principali e più significative del tuo percorso e non necessariamente a tutte le cose che hai fatto e che stai facendo, soprattutto omettendo quelle scontate e ridondanti; questo per rendere più snella la lettura e la comprensione da parte dello staff del museo.

locandina cercasi barista