Nuovi animatori cercasi

STIAMO CERCANDO TE!

Vuoi diventare un animatore scientifico?

Potresti essere tra i candidati ideali se:

• hai un'età compresa tra i 18 e i 23 anni;
  • sei automunito;
  • sei appassionato di scienza;
  • stai frequentando una facoltà scientifica;
  • hai spiccate doti a relazionarti in team.

Compila la domanda, scaricandola da questo link, e inviala insieme al tuo curriculum vitae e a un tuo documento di identità al Direttore scientifico attraverso il form online dei messaggi.

Puoi consultare il bando di selezione del personale a questo link.

Riceveremo le candidature ENTRO E NON OLTRE il 31 Maggio 2021.

Se passerai la selezione dei curricula, sarai contattato per un colloquio conoscitivo-valutativo che si terrà a giugno 2021.

I candidati scelti alla fine del colloquio seguiranno un corso abilitante da svolgere entro il mese di giugno. Solo alla fine delle giornate di formazione, saranno comunicati i nominativi dei candidati che sottoscriveranno il contratto.

Per ogni dubbio o chiarimento invia una mail a ds@museodelbali.it

TI ASPETTIAMO!

SUGGERIMENTO: Nella compilazione del tuo curriculum, ricordati di dare rilievo alle tue esperienze di animazione e alle tue competenze tecnico/scientifiche, così da rendere più semplice la tua caratterizzazione. Nella stesura del curriculum è buona norma dare rilievo alle informazioni principali e più significative del tuo percorso e non necessariamente a tutte le cose che hai fatto e che stai facendo, soprattutto omettendo quelle scontate e ridondanti; questo per rendere più snella la lettura e la comprensione da parte dello staff del museo.

locandina animatori cercasi 2021