Promo scuole 2021-22

RITORNO A SCUOLA!

Promozione autunnale per le scuole nella prima parte dell'anno.

Riparti con una gita scientifica! Approfitta della promo autunnale per le scuole che verranno in visita al Museo del Balì nei primi mesi dell'anno. Riceverai un prezzo scontato per riiniziare la scuola con le gite che non hai potuto fare gli anni scorsi.

Scopri tutte le offerte qui di seguito con caratteristiche e validità.

A) "Visita COMPLETA oppure visita PARZIALE + Planetario"

• 8 euro a testa (invece che 11 euro)
  • 2 ore di permanenza SENZA pausa pranzo.
  • Per tutte le scuole che prenoteranno una visita al Museo del Balì da effettuarsi NEL mese di settembre e ottobre 2021.

B) "Visita COMPLETA + Planetario + Attività per grandi numeri"

• 14 euro a testa (invece che 17 euro)
  • 4 ore di permanenza con pausa pranzo. Minimo 40 studenti paganti e attività didattica da svolgere a classi accorpate (per consultare le attività didattiche rientranti in questa promozione, consultare la pagina degli Science show).
  • Per tutte le scuole che prenoteranno una visita al Museo del Balì da effettuarsi entro il 28 febbraio 2022.

C) "Visita PARZIALE + Planetario + Attività didattica"

• 12 euro a testa (invece che 16 euro)
  • 3 ore di permanenza con eventuale pausa pranzo.

Che aspettate? Prenota subito allo 0721892390.

La scienza ti aspetta!

Museo del Balì ritorno a scuola